Spedizioni
Dall’autunno sino a marzo, le piante possono essere spedite con un minor costo di spedizione, grazie all’altezza ridotta dal taglio invernale.
Talvolta gli ordini possono essere evasi in ritardo a causa di periodi di lavoro intenso.
Ai fini di agevolare il buon esito della consegna, è necessario indicare indirizzo e recapito telefonico sempre disponibile, ed indicare nelle note un orario preferito per la consegna, quest’ultimo per noi non vincolante. Se tra gli eventi a cui partecipiamo, qualcuno fosse a voi comodo, ricordate che per piccole quantità le piante possono essere ritirate in quelle occasioni presso lo stand gratuitamente.
Le piante inviate sono sempre scelte accuratamente, e verificata la loro vitalità, vengono etichettate e spedite. Una volta arrivate, le piante si devono piantare nel più breve tempo possibile, seguendo alla lettera i consigli che troverete tra le nostre news. Se il periodo di acquisto non fosse il più consono per la messa a dimora, vi consigliamo di tenere le piante riparate dal gelo intenso, e di tenerle comunque in condizioni di umidità ottimali. Strano ma verde non risponde della moria delle piante acquistate, perché sicuro del controllo qualità eseguito a monte. Non avrebbe nessun senso spedire piante morte, dato che la gioia dei vostri risultati è la nostra soddisfazione.
Per qualsiasi dubbio o incertezza non esitate a contattarci.
Contattaci ora!
info@stranomaverde.it
0039-348.0414836